Vivarini-Pescara: accordo in arrivo? Prima c’è da rescindere con il Frosinone

Dopo il saluto a Baldini, il Pescara ha messo nel mirino il tecnico che è ancora sotto contratto con la società ciociara

Da quando si è avuta notizia che Baldini avrebbe lasciato Pescara, Vincenzo Vivarini è diventato uno dei nomi caldi per la panchina biancazzurra. La società abruzzese, fresca di promozione in Serie B, punterebbe dunque sull’ex tecnico del Frosinone e del Catanzaro come guida tecnica nell’anno del ritorno in cadetteria. Un’eventualità che pare aver preso corpo. Secondo, infatti, quanto riporta Tuttomercatoweb ci sarebbe l’accordo tra l’allenatore e il club.

Vivarini aveva firmato un biennale con il Frosinone

La questione interessa anche il Frosinone. Vivarini è ancora legato contrattualmente alla società ciociara. Lo scorso anno aveva, infatti, firmati un contratto biennale. La sua avventura nel Lazio è durata solo nove partite, prima dell’esonero di ottobre. Affinché Vivarini possa legarsi al Pescara è necessario che arrivi la rescissione con il club giallazzurro che si libererebbe così di un allenatore a libro paga. SI tratta di uno dei passaggi necessari affinché l’allenatore diventi il nuovo tecnico del Pescara, nei prossimi giorni e forse nelle prossime ore si capirà se saranno compiuti tutti fino alla firma.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua a prendere forma la rosa per la stagione 2025-2026...
Altro colpo in dirittura d'arrivo per la società ciociara...

Altre notizie