Frosinone, Pecorino: “Emozionato per il gol, sto rivedendo il sole”

Le parole dell'attaccante giallazzurro al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza

Emanuele Pecorino, attaccante del Frosinone e autore del gol del pareggio nella gara contro il Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match.

Sul gol: “E’ stato bello, molto emozionante. Dopo una stagione travagliata, sono stato male e ora sto rivedendo il sole ed è molto bello. Speravo che un mio gol portasse i 3 punti, non è stato così e speriamo di conquistarli a Cesena”.

Sulla fase finale della stagione: “Ci fa capire che non ci sono partite scontate, da qui alla fine saranno tutte battaglie e dobbiamo lottare per portare a casa il massimo. Speriamo di portare il Frosinone dov’è giusto che sia”.

Sulle prossime gare: “Le dobbiamo affrontare come abbiamo fatto le ultime 5 partite, abbiamo dato sempre il 100% in campo ed è questo l’importante. Dobbiamo lavorare durante la settimana, il mister ci sta aiutando tanto e sono contento. Questo gol è frutto anche del mister”.

Sull’emozione: “Un gol che pesa tantissimo. Sono stati mesi davvero duri, ma tutti i tifosi e le persone all’interno della società mi sono state vicine davvero tanto e non è scontato. Quando un attaccante non fa gol dentro di se non sta bene, oggi è stata una grandissima liberazione”.

Sul pareggio: “E’ bello portare a casa un punto al 96′, però pensi anche ai 3 punti che non sono arrivati”.

Sulla dedica: “Ho visto tutti i miei familiari, le persone che mi sono state vicine in questi mesi. Li devo ringraziare, questo gol va a loro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua a prendere forma la rosa per la stagione 2025-2026...
La tifoseria è una certezza per la compagine ciociara...
Altro colpo in dirittura d'arrivo per la società ciociara...

Altre notizie