Ebrima Darboe, autore del gol del pareggio nel match tra Modena e Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita.
Sulle condizioni fisiche: “Avevo un po’ di nausea e sono uscito dal campo”.
Sulla partita: “Siamo in un momento complicato ma sappiamo che la Serie B è un campionato difficile. Oggi siamo rimasti in partita in 10 e abbiamo avuto modo di pareggiarla, grazie al gruppo. Vogliamo portare la squadra dove merita di essere”.
Sulla prestazione: “Tutta la squadra ha giocato bene contro un avversario non semplice da affrontare. Siamo stati bravi a rimanere in partita, dopo l’espulsione non era facile”.
Sul gol: “Il mister ci sta aiutando molto e ci sta dando una mano in tutti i reparti. Nel gol eravamo uno in meno, Ambrosino è stato bravo a servirmi in profondità e io mi sono inserito”.
Sulla pericolosità offensiva: “Stiamo lavorando molto bene in tutti i reparti. Stiamo attraversando un momento un po’ così. Prima di riuscire a segnare magari ci vuole anche un po’ di fortuna, mentre gli avversari appena tirano fanno gol. Però siamo concentrati e vogliamo risolvere questo problema per fare più punti possibile”.