Frosinone, il Catanzaro e Vivarini smentiscono l’intervista a ‘L’Italiano’

Il comunicato del Catanzaro: "Lo stesso Vivarini ha comunicato di adire le vie legali per tutelare la sua immagine nonché quella della società"

L’intervista della testata L’Italiano, riportata anche da noi questa mattina,  è stata smentita ufficialmente da Vivarini e dal Catanzaro. Di seguito una dichiarazione del presidente Floriano Noto:

“Abbiamo ricevuto via pec la smentita con la quale il mister Vincenzo Vivarini afferma di non aver rilasciato alcuna intervista alla testata on line “l’Italiano” a firma del giornalista G.S. che, ieri sera, ha pubblicato un suo virgolettato sulla querelle con la nostra società. Lo stesso Vivarini ha comunicato di adire le vie legali per tutelare la sua immagine nonché quella della società.

In effetti ci era sembrato davvero troppo strano che il tecnico si fosse lasciato andare a quel tipo di dichiarazioni lontane – e non poco – dalla realtà dei fatti. Ciascun punto del contenuto di quell’articolo è, infatti, facilmente confutabile attraverso la documentazione in nostro possesso. Dunque, la speranza è ora quella di non dover più tornare su questa vicenda, concentrandoci completamente sulla programmazione della nuova stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte subito bene la squadra di Alvini in quello che è stato l'erodio ufficiale nella...
Inizia la stagione ufficiale per la formazione ciociara impegnata nel match con i brianzoli...
Si avvicina il momento dell'esordio ufficiale stagionale...

Altre notizie