Frosinone, interesse per un talento della Juventus

Il centrocampista classe 2004 ha su di sè gli occhi di molte squadre straniere ed italiane, tra cui i giallazzurri

Il Frosinone ed il Ds Angelozzi iniziano a preparare la squadra che affronterà la prossima stagione di Serie B. In attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore, che come anticipato dalla nostra redazione dovrebbe essere Vivarini, il direttore giallazzurro sta cercando di mettere insieme una squadra adatta al nuovo progetto tecnico.

Anche quest’anno la linea della società sarà quella del calcio sostenibile, con la valorizzazione di tanti giovani di proprietà e non solo. Uno tra questi potrebbe essere il talento della Juventus Next Gen, Luis Hasa.

Il centrocampista classe 2004, premiato come miglior giocatore dell’ultimo Europeo Under 19 con l’Italia, ha su di sè gli occhi di molte squadre straniere ed italiane, tra cui il Frosinone.

Ciociari che, grazie anche ai rapporti con la Juventus dopo gli affari Soulè, Barrenechea e Kaio Jorge, potrebbero avere una via preferenziale sulle rivali.  Hasa ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e l’intenzione del Frosinone sembrerebbe quella di imbastire una trattiva in stile Brescianini con il Milan: acquisto a titolo definitivo con una percentuale sulla futura rivendita.

Chi è Luis Hasa

Luis Hasa è nato proprio in Ciociaria (a Sora) da genitori albanesi. E’ un trequartista, ma può giocare anche da mezzala in un centrocampo a tre. Alto 172 cm ha una grande tecnica di base, e i sei assist messi a referto in stagione con la Juventus Under 23 lo stanno a testimoniare. Sono stati invece 2 i gol segnati nelle 32 partite disputate.

Il debutto nella Juventus è arrivato il 12 agosto 2023, durante l’amichevole precampionato contro l’Atalanta, quando è subentrato al posto di Locatelli. La sua prima convocazione tra i grandi è arrivata proprio contro il Frosinone, nei quarti di Coppa Italia.

Luis Hasa ha già dimostrato di avere la Ciociaria nel destino e magari Frosinone potrebbe essere proprio il trampolino di lancio perfetto per la sua carriera.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua a prendere forma la rosa per la stagione 2025-2026...
Altro colpo in dirittura d'arrivo per la società ciociara...

Altre notizie