Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Frosinone, i bookmakers considerano favoriti i padroni di casa

l Sassuolo è sprofondato molto in basso, ma anche il Frosinone non può più permettersi passi falsi

Se la corsa per lo Scudetto ormai non dovrebbe riservare sorprese, con l’Inter che sta volando verso la seconda stella, la lotta salvezza sta diventando un rompicapo sempre più interessante. Sassuolo e Frosinone sono due squadre che non stanno passando un gran momento: i neroverdi non vincono da 8 giornate, i giallazzurri da 6. Gli emiliani sono in un periodo molto complicato: dopo aver perso lo scontro diretto in casa dell’Hellas Verona ed aver perso nuovamente Domenico Berardi per infortunio, sono sprofondati al penultimo posto in classifica a -4 dalla zona salvezza.

A quota 24 c’è proprio il Frosinone, in compagnia dell’Udinese. Gli uomini di Eusebio Di Francesco arrivano dal pareggio casalingo contro il Lecce che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Non ci possono essere mezze misure: emiliani e ciociari devono ottenere i tre punti. L’esordio di Davide Ballardini sulla panchina neroverde non è stato dei migliori, ma la mano del neo tecnico, specialista in salvezze, non poteva ancora vedersi.

Si gioca al ‘Mapei Stadium’ e i bookmakers considerano proprio i padroni di casa come favoriti per il match.

I traders danno speranza ai neroverdi – Forse non sarà la famigerata ultima spiaggia, ma poco ci manca. Il Sassuolo è sprofondato molto in basso, ma anche il Frosinone non può più permettersi passi falsi: Hellas Verona e Cagliari, a quota 23 punti, sono pronte alla rimonta. Un successo dei neroverdi è quotato da Betclic a 2.24, un pareggio a 3.65 (Sisal lo quota a 3.50) ed una vittoria dei giallazzurri a 3.03. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.64, mentre l’Under 2.5 a 2.22.

Nel 2019 ci fu la remuntada ciociara – Il 5 maggio 2019, Sassuolo e Frosinone si sono affrontate per l’ultima volta in Serie A al ‘Mapei Stadium’. Il match terminò sul 2-2 con i ciociari che si fecero rimontare il doppio vantaggio. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. L’ipotesi considerata più probabile è invece l’1-1 che Betclic quota a 6.20. L’1-0 neroverde è dato da Betclic a 9.40, lo 0-1 a 11.00.

L’esperienza di Castillejo e la forma di Cheddira – Senza Domenico Berardi, il Sassuolo dovrà affidarsi ad altri calciatori in zona gol. La certezza è sempre Andrea Pinamonti, un suo gol è quotato da Betclic a 2.95. Davide Ballardini potrebbe puntare sull’esperienza di Samu Castillejo, una rete dello spagnolo è quotata da Betclic a 5.00. Walid Cheddira è in un buon stato di forma: un suo gol è quotato da Betclic a 3.20. Eusebio Di Francesco spera sempre nella verve offensiva di Matias Soulé, una sua rete è quotata da Betclic a 3.10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone