Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Roma vista dai bookmakers

Per i bookmakers i grandi favoriti per il match dello stadio 'Benito Stirpe’ sono gli uomini di Daniele De Rossi

Dopo tre vittorie consecutive, Daniele De Rossi ha conosciuto il sapore della sconfitta per la prima volta in panchina. Nella débâcle casalinga contro l’Inter, i giallorossi hanno disputato un gran primo tempo, uscendo però completamente di scena nella ripresa. I capitolini saranno ospiti del Frosinone. I giallazzurri hanno perso un po’ di brillantezza rispetto alla prima parte di stagione, non vincono da tre giornate, ma soprattutto arrivano dalla batosta di Firenze. In un momento della stagione in cui i punti conquistati diventano sempre più pesanti, non fa eccezione la partita dello ‘Stadio Benito Stirpe’ dove i giallorossi vogliono riprendere il cammino per qualificarsi alle prossime competizioni europee, mentre i giallazzurri non vogliono essere risucchiati nelle zone pericolosissime della classifica da dove finora sono riusciti a starne a debita distanza. Sarà una partita dalle tante sfaccettature dove la Roma proverà a ritrovare la vittoria, mentre i ciociari proveranno a fare anche il colpaccio.

Per i bookmakers i grandi favoriti per il match dello ‘Stadio Benito Stirpe’ sono gli uomini di Daniele De Rossi.

La bilancia sempre pendere tutta in direzione giallorossa – Contro le squadre di bassa classifica, la Roma di De Rossi è stata finora perfetta centrando tre vittorie su tre contro Salernitana, Cagliari ed Hellas Verona. Il Frosinone cercherà di stoppare questa recente tradizione. Una vittoria dei ciociari è quotata da Betclic a 3.72, un pareggio a 3.73, mentre un successo dei giallorossi a 1.91. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.68, mentre l’Under 2.5 a 2.07.

Spettacolare 2-3 nel 2018/19 – L’ultimo precedente tra le due squadre in Serie A allo ‘Stadio Benito Stirpe’ risale alla stagione 2018/19. Il 23 febbraio 2019 quando la Roma vinse 2-3. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata a 27.00. L’ipotesi di risultato finale considerata più concreta è l’1-1 che Betclic quota a 7.60, poi lo 0-1 giallorosso che Betclic quota a 9.80 (Sisal lo quota a 8.75).

Cheddira, Soulé e Kaio Jorge per l’attacco giallazzurro – Il Frosinone in attacco si affiderà all’estro di Matias Soulé, un suo gol è quotato da Betclic a 3.20. In fase offensiva potrebbero pesare i gol anche di Walid Cheddira e Kaio Jorge. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 3.40 e a 3.80. Lato giallorosso l’attesa è tutta per il tandem offensivo formato da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Un gol del belga è quotato da Betclic a 2.00, uno dell’argentino a 2.60.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallazzurri hanno vinto 3 dei 10 precedenti con la formazione granata: successo anche in...
Sono ben undici le partite terminate senza subire gol dai granata. Come loro solo il...
Le parole dell'allenatore giallazzurro nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino...

Dal Network

Il prossimo 31 maggio alle ore 20.45, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, avrai...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Calcio Frosinone