Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Hellas Verona-Frosinone vista dai bookmakers

Per questo match i bookmakers segnalano come favoriti, anche se di poco, gli uomini di Marco Baroni

Allo ‘Stadio Marcantonio Bentegodi’ andrà in scena un’importantissima sfida salvezza. Il Frosinone, dopo il fondamentale successo casalingo contro il Cagliari, sarà ospite dell’Hellas Verona in un match in cui i tre punti peseranno più del solito. Gli scaligeri arrivano dalla sconfitta in casa della Roma. La situazione societaria non idilliaca e un mercato non proprio esaltante non fanno dormire sonni troppo tranquilli ai tifosi gialloblù, ma la squadra di Marco Baroni ha saputo comunque trovare stimoli e punti importanti, portandosi ad un solo punto dalla zona salvezza. I ciociari, prima del Cagliari, stavano rischiando di ritrovarsi in una crisi senza fondo.

La vittoria ha ridato invece nuova linfa ai giallazzurri che sono risaliti fino al tredicesimo posto a quota 22 punti. Per Hellas Verona e Frosinone non ci sarà margine d’errore, un successo sarebbe troppo importante per entrambe. Un pareggio invece potrebbe essere più gradito agli ospiti che terrebbero ancora a debita distanza la zona caldissima.

Per questo match i bookmakers segnalano come favoriti, anche se di poco, gli uomini di Marco Baroni.

Il pareggio è considerata l’ipotesi meno probabile – La cruciale sfida salvezza dello ‘Stadio Marcantonio Bentegodi’ sarà un test fondamentale per entrambe le squadre. Una vittoria dell’Hellas Verona è quotata da Betclic a 2.43, un pareggio a 3.33 ed un successo del Frosinone a 2.88. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.91, mentre l’Under 2.5 a 1.79.

Nel 2016 fu 1-2 in favore dei ciociari – L’ultimo precedente tra le due squadre in Serie A risale addirittura alla stagione 2015/16. Il 17 aprile 2016 il Frosinone espugnò lo ‘Stadio Marcantonio Bentegodi’ vincendo 1-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 12.00 (Sisal la quota a 11.00). L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 finale che Betclic quota a 6.80. Un successo per 1-0 degli scaligeri è invece quotato da Betclic a 9.20.

Il Frosinone si affida ancora agli ‘juventini’ – L’Hellas Verona proverà ad affidarsi a Thomas Henry: una rete del francese è quotata da Betclic a 3.10. Una delle mosse di Marco Baroni a partita in corso potrebbe essere Federico Bonazzoli. Un suo gol è quotato da Betclic a 3.50. Gli ‘juventini’ Matias Soulé e Kaio Jorge sono stati protagonisti del match contro il Cagliari. Una loro rete contro il Verona è quotata da Betclic rispettivamente a 2.85 e a 3.50. Da tenere in considerazione è anche Walid Cheddira, un cui gol è quotato da Betclic a 3.10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...
Con la Juventus saranno a completa disposizione, così come Romagnoli che tornerà dalla squalifica...
Multa di 2mila euro per i giallazzurri, il doppio per i capitolini...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone