Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Cagliari vista dai bookmakers

In questo momento i bookmakers, seppur di poco, considerano gli uomini di Eusebio Di Francesco come i favoriti del match

Frosinone e Cagliari hanno lo stesso obiettivo: salvarsi. Se il campionato di Serie A dovesse terminare adesso entrambe le squadre manterrebbero la categoria. Ciociari e sardi sono però tutt’altro che in una zona tranquilla, ma i due club arrivano da momenti totalmente differenti. Lo spumeggiante Frosinone di Eusebio Di Francesco sembra essersi smarrito. Dopo un grande inizio di stagione, i giallazzurri hanno perso le ultime cinque partite in Serie A.

Negli ultimi due match, contando quello di Coppa Italia contro la Juventus, i laziali hanno incassato nove reti senza essere riusciti a segnarne: quattro dai bianconeri e cinque dall’Atalanta. Il Cagliari arriva invece dalla vittoria sul Bologna che ha dato una bella iniezione di fiducia a tutto l’ambiente. I sardi hanno comunque un solo punto di margine sul terz’ultimo posto occupato ora dall’Hellas Verona. Il Frosinone ha un punto in più dei rossoblù. Un risultato positivo sarà fondamentale per entrambe le squadre. Ottenere tre punti per vincere uno scontro salvezza e per avere dalla propria gli scontri diretti nei confronti di una diretta avversaria.

In questo momento i bookmakers, seppur di poco, considerano gli uomini di Eusebio Di Francesco come i favoriti del match.

Il pareggio è l’ipotesi considerata meno probabile – Il Frosinone vuole ripartire davanti ai suoi tifosi. Allo ‘Stadio Benito Stirpe’ arriva però un Cagliari in ripresa. Un successo dei giallazzurri è quotato da Betclic a 2.37, un pareggio a 3.38 ed una vittoria dei sardi a 2.92. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.88, mentre l’Under 2.5 a 1.83.

Un Cagliari corsaro non è da escludere – L’ultimo precedente tra le due squadre allo ‘Stadio Benito Stirpe’ in Serie A risale al 2 dicembre 2018. In quel caso il match terminò sull’1-1. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata anche l’ipotesi attuale più probabile con Betclic che la quota a 6.80. Un successo per 1-0 dei ciociari è invece quotato da Betclic a 9.40, mentre lo 0-1 a 11.00 (Sisal lo quota a 9.75).

Soulé e Pavoletti: è il momento di alzare l’asticella – Il Frosinone ha bisogno di ritrovare il miglior Matias Soulé per conquistare punti e fiducia. Un suo gol è quotato da Betclic a 2.65. Le speranze dei ciociari sono riposte sempre anche in Walid Cheddira, una cui rete è quotata da Betclic a 2.85. Il Cagliari dovrà fare ancora a meno dell’acciaccato Gianluca Lapadula e di Zito Luvumbo impegnato nella Coppa d’Africa. Claudio Ranieri si affiderà a Leonardo Pavoletti e Andrea Petagna. Un loro gol è quotato da Betclic a 3.30.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti dei giallazzurri con la "Vecchia Signora": solo un pari conquistato in 8 match...
Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone