Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Monza, la gara vista dai bookmakers

C'è molto equilibrio nelle quote, ma i brianzoli sono leggermente favoriti

Iniziare il 2024 con lo stesso spirito dell’anno appena concluso è una prospettiva assai desiderabile per il Frosinone, che è stato capace di mettersi in evidenza in questo avvio di stagione ricco di spunti interessanti. Escluso il colpaccio esterno con il Napoli in Coppa Italia, però, il successo in Serie A per i ciociari manca dal 26 novembre, dal 2-1 con il Genoa. Per riassaporare il gusto della vittoria, i ragazzi di Di Francesco dovranno ora superare il Monza, reduce dal prezioso pari del ‘Maradona’ e forte di una classifica più che solida.

Come andrà a finire la gara dello ‘Stirpe’? I bookies, per adesso, non si sbilanciano…

Equilibrio (quasi) assoluto – Stando ai pronostici Betclic, riuscire a prevedere l’esito di questa partita ha quasi i tratti dell’impresa. La quota-vittoria della compagine brianzola, a 2.64, è infatti quasi identica a quella dei giallazzurri, dati a 2.66. Il pareggio è indicato a 3.40 (per Sisal a 3.25). L’incertezza regna anche sull’ipotesi del numero di reti, con l’Over 2.5, a 1.84, leggermente favorito sull’Under 2.5, a 1.93.

Frosinone a valanga nell’ultimo precedente – Il 25 aprile 2022, alla trentaseiesima giornata del campionato cadetto, i biancorossi passarono in vantaggio con la rete di Dany Mota, per poi crollare sotto i colpi di Ciano, Zerbin e Canotto, ai quali si aggiunse l’autogol di Di Gregorio. La ripetizione del 4-1 è quotata a 70.00 da Betclic.

‘Bianconeri’ alla riscossa – Per ritrovare la via dei tre punti, Mazzitelli e compagni si affideranno in zona gol a Matías Soulé e Kaio Jorge, quotati da Betclic rispettivamente a 2.65 e 3.50. Insieme a loro dovrebbe esserci Abdou Harroui, con quota-gol a 4.40. La squadra di Palladino potrebbe invece puntare su un altro ex della Juventus, nella quale ha giocato con la maglia dell’allora Under-23 (l’attuale Next Gen), ossia Dany Mota, con quota-gol a 3.50. Grande attesa anche per Lorenzo Colombo, dato a 3.10 da Betclic, e Andrea Colpani, a 3.50.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la Juventus saranno a completa disposizione, così come Romagnoli che tornerà dalla squalifica...
Multa di 2mila euro per i giallazzurri, il doppio per i capitolini...
Durante OpenVar su Dazn, il designatore arbitrale Rocchi ha commentato il rigore assegnato per fallo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone