Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Lecce-Frosinone, i bookmakers danno per favoriti i padroni di casa

Per i traders, questo scontro diretto in terra pugliese sorriderà ai padroni di casa

Tra le compagini inizialmente candidate a dover lottare per la salvezza, Lecce e Frosinone sono senz’altro quelle che a oggi sono state capaci di andare ben oltre alle aspettative. Anche l’ultimo turno ha contribuito a rinsaldare le certezze delle due formazioni. I salentini sono reduci dall’1-1 di Empoli, mentre i ciociari escono dal pari interno a reti bianche con il Torino. Rilassarsi resta comunque severamente vietato, la permanenza nella massima categoria è ancora tutta da conquistare.

Per i traders, questo scontro diretto in terra pugliese sorriderà ai padroni di casa.

D’Aversa contro Di Francesco – L’impronta ben visibile che i due allenatori hanno saputo imprimere alla propria squadra ha sinora dato frutti importanti in termini di identità, gioco e risultati. Per questo interessante confronto, Betclic prevede un esito favorevole ai leccesi, quotati a 2.17, mentre gli ospiti sono dati a 3.40. Anche il pareggio è indicato a 3.40 (per Snai a 3.30).

L’ultima volta la decise Massimo Coda – Il 2 aprile 2022, l’attaccante allora in forza al Lecce firmò l’1-0 del ‘Via del mare’ sul Frosinone, in un campionato di Serie B poi vinto proprio dai giallorossi. La ripetizione del punteggio è quotata a 8.40 da Betclic. Poche reti all’orizzonte, in ogni caso, considerato che l’Under 2.5, a 1.79, è considerato più probabile dell’Over 2.5, a 2.00.

Dubbi in avanti per i due tecnici – In vista del prossimo impegno, Eusebio Di Francesco potrebbe decidere di dare fiducia dal primo minuto a Roberto Piccoli, con quota-gol Betclic a 2.85. Ipotesi panchina, quindi, per Nikola Krstović, la cui rete è data a 2.40. In avanti dovrebbe esserci anche Lameck Banda, dato a 3.70 per una firma sul tabellino. Chance in zona gol stimate a 3.30, invece, per Gabriel Strefezza. Per i giallazzurri, il ballottaggio è tra Walid Cheddira, con quota-gol a 3.50, e Kaio Jorge, a 4.40. A completare il tridente offensivo ci saranno i ‘soliti’ Matías Soulé, a 3.30, e Arijon Ibrahimović, a 4.80.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 7 i precedenti con il fischietto romagnolo per i giallazzurri...
Il club bianconero annuncia il tutto esaurito per i tifosi di casa...
Il club nerazzurro sarebbe disposto ad accettare un'offerta da 35 milioni cash più il cartellino dell'argentino...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone