Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

La sorpresa Frosinone ospita un ritrovato Torino. Ecco le quote dei bookmakers

Per i bookmakers sono gli uomini di Ivan Juric i favoriti per la vittoria del match dello ‘Stadio Benito Stirpe’

Il Frosinone sta disputando un campionato anche al di sopra delle aspettative, il Torino può aver trovato nella vittoria sull’Atalanta la chiave di svolta. Il match dello ‘Stadio Benito Stirpe’ può regalare emozioni e spunti interessanti per due squadre che non vogliono fermarsi ai buoni recenti risultati ottenuti, ma che hanno tutta l’intenzione di migliorarsi. I ciociari arrivano dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, ma al momento sono al di fuori della lotta alla salvezza e questo è già un gran risultato. Gli uomini di Eusebio Di Francesco vogliono continuare a stupire e un buon risultato contro i granata sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione. Il Torino versione 2023/24 è troppo discontinuo: a tratti illuminante e divertente e a tratti impalpabile ed evanescente. Il 3-0 del Monday Night rifilato agli orobici può però rappresentare un punto di partenza importante per i granata.

Per i bookmakers sono gli uomini di Ivan Juric i favoriti per la vittoria del match dello ‘Stadio Benito Stirpe’.

La bilancia pende in favore dei granata – I ciociari sono in forma, i granata la stanno ritrovando. Frosinone-Torino ha tutti gli ingredienti per essere una partita divertente. Una vittoria dei gialloblù è quotata da Betclic a 3.30, un pareggio a 3.23 ed un successo dei torinesi a 2.24. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.06, mentre l’Under 2.5 a 1.68.

Nel 2019 il Torino fu corsaro a Frosinone – L’ultimo match in massima serie tra le due squadre allo ‘Stadio Benito Stirpe’ è datato 19 marzo 2019 e il Torino espugnò il campo del Frosinone per 1-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 6.60 (Sisal la quota a 6.25). Da prendere in considerazione è anche lo 0-1 granata che Betclic quota a 8.00.

Cheddira, servono i tuoi gol! Zapata è rinato – Il Frosinone proverà ad affidarsi alla coppia d’attacco formata da Matias Soulé e Walid Cheddira. Per entrambi una rete è quotata da Betclic a 3.50. Arijon Ibrahimovic vuole trovare altro spazio e un suo gol è quotato da Betclic a 4.40. I problemi per i ciociari potrebbero arrivare principalmente da un ritrovato Duvan Zapata. Una rete del colombiano è quotata da Betclic a 2.65. La via del gol l’ha ritrovata anche Antonio Sanabria. Una realizzazione del paraguaiano è quotata da Betclic a 2.85.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone