Calcio Frosinone
Sito appartenente al Network

Frosinone-Genoa, ecco le quote dei bookmakers

Per i bookmakers sono gli uomini di Eusebio Di Francesco a partire con un leggero vantaggio in questo match

Sia per il Frosinone che per il Genoa questa prima parte di campionato può dirsi positiva. Entrambe le squadre hanno dimostrato una buona solidità e sono meritatamente fuori dalla zona pericolosissima, anche se la strada è ancora lunga e i punti a disposizione sono molti. Allo ‘Stadio Benito Stirpe’ le due squadre avranno la possibilità di fare un’ulteriore passo in avanti e rendere il cammino verso la salvezza ancora un po’ più agevole.

I ciociari arrivano alla sfida con un punto di vantaggio, ma sono anche reduci dalla sconfitta allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’ con l’Inter capolista. Il Grifone ha invece vinto un importante scontro salvezza contro l’Hellas Verona. In questo momento la classifica dice: Frosinone 15 punti, Genoa 14. Laziali e liguri sono pronti ad affrontarsi con l’obiettivo di mettere più punti in cascina per non ritrovarsi nelle posizioni torbide nel momento decisivo del campionato.

Per i bookmakers sono gli uomini di Eusebio Di Francesco a partire con un leggero vantaggio in questo match.

Il pareggio pare l’ipotesi meno probabile – Vincere con la possibilità di ritrovarsi anche per una sola giornata nella parte sinistra della classifica. A questo punto del campionato per entrambe sarebbe un grande successo. Una vittoria del Frosinone è quotata da Betclic a 2.47, un pareggio a 3.22 ed un’affermazione del Genoa a 2.91. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.05, mentre l’Under 2.5 a 1.69.

L’ultima sfida in Serie A risale al 2018/19  – Sono entrambe delle neopromosse e nella scorsa stagione di Serie B il Frosinone vinse in casa per 3-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 40.00. L’ultimo precedente in Serie A risale invece alla stagione 2018/2019 e in quell’occasione a vincere furono i genoani per 1-2. Quello stesso risultato è quotato ora da Betclic a 12.00. L’ipotesi considerata più probabile è invece l’1-1 che Betclic quota a 6.40 (Sisal la quota a 6.00).

Tutti pazzi per Soulé e pronti a scoprire Reiner e Ibrahimovic – Il Frosinone ha diverse frecce nel proprio arco d’attacco. La principale in questo momento si chiama Matias Soulé e una sua rete è quotata da Betclic a 2.65. Da tenere d’occhio anche Reiner, un cui gol è quotato da Betclic a 3.95, e l’eroe di Coppa Italia, Arijon Ibrahimovic, una cui rete è quotata da Betclic a 3.95. Infine i ciociari hanno bisogno anche dei gol di Walid Cheddira: una sua realizzazione è quotata da Betclic a 3.10. Il Genoa dovrà fare a meno di Retegui e Gudmundsson. Dal primo minuto dovrebbe giocare George Puscas: un suo gol è quotato da Betclic a 3.30. Il Grifone punta anche su Caleb Ekuban, una cui rete è quotata da Betclic a 3.95.

Fonte articolo Betclic

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallazzurro piace molto sia alla Juventus che all'Atalanta per la prossima stagione...
L'attaccante brasiliano, che a giugno rientrerà a Torino, piace al club portoghese: la Juve pensa...
L'agente dell'attaccante ha parlato ai microfoni di Sportitalia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il Frosinone cade contro il Milan, decisivi i gol di Gabbia e Jovic. ...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Frosinone